sabato 18 ottobre 2008

Vagin Radio


Ho scoperto di avere una radio preferita. Si chiama Vagin Radio. No non è vero. In realtà si chiama Virgin Radio. Solo che ogni volta che sento lo stacchetto, quello" Vaaaaarginnnnnn, vagin re-eediooouuu", mi esplode una vena sulla tempia. Nel senso che si sforzano di pronunciare 'sto nome con perfetta pronuncia inglese tanto da diventare ridicoli. Allora anche se è la mia radio preferita la porto per il bottom, così, tanto per ride. Non è un soprannome carino?
Sevi va disentirla clikkate su uno dei link qui sotto:
Virgin Radio Alternative
Virgin Radio Normal
Virgin Radio Extreme

martedì 14 ottobre 2008

'na bbotta de vita

'
sono stanca. s.t.a.n.c.a. stancaAaAaAa SO STRACCAAAAA. e me mentre mi tornano in mente le saggie parole di Mirko (tranzolla, lo sclero non ti mollaaa) penso: "ma chi me lo ha fatto fare?" perchè devo seguire 8 ore al giorno di lezione e poi tornata a casa devo mettermi a fare i compiti? e io quando cavolo dovrei studiare per gli esami che iniziano tra una settimana? e poi se il livello è così alto a che serve ammazzarsi di studio? non arriverei comunque che ad un misero... MABASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PENSIAMO A COSE POSITIVE.
  • I fumetti. ho finito tutti i fumetti. Nel senso che tutto ciò che ho comprato fino ad adesso è finito, o esce una volta ogni 2 mesi o non si sa quando cacchio esce. e in fumetteria non c'è niente di nuovo. e ho recuperato-scroccato-scaricato-visto l'anime di tutto ciò che mi ineressava.ma la verità è che ho perso il ritmo, cavoli, un anno fa conoscevo ogni nuova uscita, e il giorno preciso in cui i miei manga arrivavano in edicola, puntuali più delle mie mestruazioni. ecco quest'ultima affermazione me la potevo risparmiare.
  • la musica. mi sono persa un anno di musica. Da quando ho iniziato l'università non ho visto più mtv, non ho sentito più la radio, non so più niente di niente. se si fosse suicidato un altro cantante prima di compiere 30 anni non lo saprei. se i placebo avessero fatto un album in questi 12 mesi non lo saprei. Se Ville Valo e Brian Molko si fossero messi insieme (ahhh visione paradisiaca, anke se trattandosi di due mezzi dark dovrei forse dire visione infernale?!) non lo saprei.
  • la tv. Cos'è la tv? quando è stata l'ultima volta che ho visto un film in tv? minimo minimo 3 mesi fa. Isolamento totale. So cosa accade nel mondo solo attraverso le voci che mi giungono per caso. non che ne ne importi qualcosa. Solo che quando è caduto il governo, io l'ho saputo tipo 5 giorni dopo. e niente.
  • i libri. E' uscito twilight. è uscito il seguito di twilight. Sta per uscire il seguito del seguito di twilight. E io vengo a sapere che esiste un gran bel libro sui vampiri da una ragazza truzza, quando ormai è diventato un'operazione commerciale perchè ci hanno fatto il film.
Ho toccato il fondo.

venerdì 10 ottobre 2008

Ecco, ho fatto passare un'altro mese -.-
Niente da fare, non lo so gestire un blog. Il fatto è ke vorrei scrivere tanta roba ma poi penso cose tipo: "naaaaa questo non è interessante" oppure "oh ma questo è troppo strano per essere scritto qui" e così alla fine non scrivo niente. E invece dovrei solo fregarmene altamente di quello che scrivo, tanto non lo legge nessuno! hahahahha....hahah....ha -.- ke trishtessa. il fatto è che internet ancora mi inquieta. Non riesco ad essere completamente sincera quando scrivo qui. Non che io abbia qualcosa da nascondere... o forse si?!