sabato 31 gennaio 2009

Mi sento come se un riccio mi stesse divorando il cuore.


Si, hai capito bene, un riccio, uno di quegli animaletti simpatici col nasetto buffo ed un sacco di spini. Immaginatelo farsi strada nella tua carne, seminando dolore e distruzione fino al cuore e lì spalancare la boccuccia ed iniziare a divorare. A volte mi capita di immaginare scene di una crudezza assurda. Questa del riccio mi è stata ispirata da una puntata di C.S.I, in cui trovavano il cadavere di una ragazza in un vicolo, morta da giorni. Ad un certo punto il corpo spalanca la bocca ed i detective che stavano cercando indizi lì intorno si prendono un bel colpo: ne esce un topo che le era entrato dentro (dallo stesso buco da cui è uscito mi auguro) e aveva rosicchiato un pò qua e un pò là. Una scena che non scorderò mai.
Tutto questo per dire che a volte ci si sente un pò così, come se ci fosse qualcosa che ti mangiucchia via la voglia di fare, di andare avanti e ti riduce ad un involucro di sogni infranti e ricordi di momenti che non potranno tornare.
A volte vorrei che le persone fossero fatte di pezzi smontabili: basterebbe trovare l'ingranaggio guasto che ti rovina la vita e semplicemente toglierlo, buttarlo via. Così si potrebbero curare le malattie, sostituire le parti che non ti piacciono, liberarsi di ricordi ingombranti... e magari collezionare pezzi come se fossero figurine, e tutti i nerd a vantarsi di avere una rotella appartenuta a Obi-Wan Kenobi o una falange di Gollum. Io mi prenderei la bocca di Brody Dalle e qualche pezzetto interessante di Ville Valo e getterei alle ortiche il mio carattere, la mia morale, parti del mio passato... e parecchi circuiti di presente.

giovedì 22 gennaio 2009

la donna dai mille problemi... immaginari

Perchè sono così? perchè devo vedere un complotto contro di me dietro ogni angolo, e un traditore in ogni amico? manie di persecuzione. ma ho 20 anni e non conto nulla, chi cavolo vorrebbe perseguitarmi!?! E' come se sentissi di essere circondata da gente che ci guadagnerebbe a farmi del male. La cosa peggiore è che per adesso nessuno mi ha smentita. vorrei essere rassicurata. basterebbe che uno soltanto uscisse dal mucchio e mi dicesse "saro sincero con te, fino in fondo, non avrai nulla da nascondermi e non avrò niente che non valga la pena raccontarti". Cavoli, sto chiedendo la Luna. Eppure non riesco a smettere di crederci, che un giorno "quello" si ergerà tra tutti gli altri, "quello solo per me" (giusto per rubare una battuta a Chobits) e che mi tiri fuori dal mio pantano di timori stagnanti. Ma io non so aspettare. Vorrei dire una frase figa come" rincorrerò questo sogno tutta la vita finche non lo realizzerò" poi invece, mi accontento di tutto. anche se non vuole capirmi, anche se non gli interessa salvarmi. Basta che si avvicini a me e che mi chieda fiducia. Anche se poi, non è sbagliato pensare che non se la merita.

lunedì 19 gennaio 2009

ThatOneKid100 is my new obsession

La Rory, istigata da Lady Sally, ha scoperto una cosa bellisshimaaaaa *.* Ragzzi americani nerd e carini (si, è incredibile ma esistono nerd carini) che fanno piccoli filmati artigianali supercomici! e sono bellissimiiiiii, divertentissimiiii e poi... fanno migliorare il mio inglese! uhauhauhaua
Il più carino è indubbiamente ThatOneKid100, quello con i capelli un pò più lunghetti che somiglia vagamente ad Ashton Kutcher... però sono tutti puccissimiiii
ecco i video più divertenti:
Corndog
Gay Zombie
Magic Mentos
Mistery Prize Inside
NrG Phuk
Tasty Treat
The Most Dramatically Day Ever
The Merchandise