Quando sono a tole e qualcuno mi chiede "che fai stasera?" la vasta gamma di risposte tra cui posso scegliere spazia da:
1) ah, ah. bella battuta.
2) quello che faccio tutte le sere, tentare di bla bla bla
3) vivo, quando sono in forma scrivo
4) scandaglierò il mio naso alla ricerca di gemme nascoste
5) la verità: faccio la nerdona su internet finchè non mi cadono gli occhi dalla stanchezza.
Apart from this, questa sera si prospetta anche peggiore delle altre perchè:
1) viene dopo una giornata di totale fancazzismo depresso e urlacci da parte di mmmadree perchè nel mondo del lavoro non riuscirò mai a cavarmela
2) il ragazzo più interessante che abbia mai conosciuto (smettila con quella faccia da "solo perchè ne hai conosciuti pochissimi!" lo so benissimo da sola, tsk!) era connesso a msn stasera, E io non ho potuto parlargli. Perchè tanto mi avrebbe risposto scazzato. E non so neanche perchè.
3) spasimante nummer eins mi ha appena abbandonata sola soletta sulla chat di FaceBocchin per raggiungere la sua ex ragazza alta e bionda oh yeah
4) spasimante nummer zwei al momento è a Perugia a "studiare anatomia" con una sua amica ehm... come dire... intima... che tra l'altro mi sta sul cazzo a prescindere
5) il fatto che i due spasimanti non valgano una cippa e che io abbia lo stasso valore per loro (o forse sarebbe più esatto dire che tutto ciò che vedono in me è un buco e una quinta) non è incoraggiante.
Ah, ieri ho comprato la gonna per la tu-sai-cosa. Come non lo sai? quella cosa che non voglio scrivere per scaramanzia perchè prima di metà febbraio non saprò ancora se posso farcela o meno. Sarebbe fico però discutere la tu-sai-altra-cosa proprio il 14. Per la serie "sfortunata in amore, fortunata nello studio".che dicevo della gonna? ah si. Che prima di comprarmela me la sono provata. senza guardare la taglia l'ho infilata su e ci stavo. Quale gaudio tripudio e visibilio quando scoprii che si trattava di una XS. Miracolo delle taglie cinesi sballate. Quella gonna doveva essere mia. La gonna in questione looks exactly like this:
Se state pensando OMG! o WTF?! bhe... si. Cioè, fosse per me mi la---erei in Dr Martens e maglione, però stavolta mi sono lasciata tentare dall'idea di travestirmi da sexy segretarietta isterica. Like This:
Vabbè, non proprio like that, però lo spirito era quello, ecco. E quella gonna ci stava tutta.
THAN arrivò madre. Con i suoi pregiudizi bigotti fece a pezzi minuziosamente tutti i miei sogni di raso aderente instillando in me il dubbio del "ma sarò oscena?" e facendomi comprare la S, che mi sta larga in vita e me la deve stringere, che mi sta lunga e me la deve accorgiare. Insomma me la deve sfasciare tutta, per farla diventare l'ombra di ciò che era quando quella taglia in meno era perfetta, cacchio, perfetta.
Addio unica XS che mi sia mai stata bene, è stato bello entrare in te. Sigh sob.
FINE