Era la prima volta che qualcino che passava di qui per caso commentava il mio blog e cosa succede? che era un commento di critiche! ahhh che tristezza. è dura essere incompresi. è EMO essere incompresi.
Che poi cavoli, non si è manco firmato, ha postato un commento anonimo. Complimenti per il fegato tesoro! Scommetto un Erasmus che ha meno di 18 anni. Dovrebbero mettere un limite di età alle categorie fashion-musicali.
Ah, in questo caso mi sa che sarei fuori io, visto che la fascia di età degli emo è quella delle superiori. Sono troppo vecchia per queste cose. Cosa fanno gli emo quando invecchiano? diventano goth? Ma io non sono pronta per un look da lutto perenne! anche se devo dire che il nero non mi dispiace... e poi sfina!(e su di me c'è parecchio roba da sfinare! In effetti non basterebbe un'affettatrice, figuriamoci un vestito nero...)
O forse potrei diventare Punk! ma no, troppo aggressive e poi non ho voglia di spendere un sacco di soldi in calze a rete solo per riempirle di buchi...
Ok, ho deciso, mi reinvento un stile: ecco a voi la prima ed ultima Punemoth= Pun(k)em(o-g)oth.
Va bene adesso? o vuoi difendere anche l'onore ferito dei Punemoth?
Ok va bene, scusa... dai facciamo pace, un giorno di questi vieni a casa mia che ti insegno il verso giusto per taglirsi le vene mentre ascoltiamo i My Chemical Romance ok? tvtttb, cià.
P.S. pensando alle lamette mi è venuto in mente lui.
Nessun commento:
Posta un commento